Sony ha presentato ufficialmente la nuova colorazione rosa per il top di gamma Sony Xperia Z5. Un nuovo colore dedicato in particolare al mondo femminile che va ad aggiungersi agli altri disponibili e già in commercio. Sono state diffuse le prima immagini ufficiali mentre ancora non è stato comunicato se il device nella nuova colorazione arriverà anche in Europa e in Italia. Andiamo quindi a rievocare quali sono le principali specifiche tecniche delllo smartphone del produttore nipponico a breve disponibile nella nuova tinta.
Il Sony Xperia Z5 dsi presenta con un display da 5.2 pollici con risoluzione 1920 × 1080 pixel, affiancato da un processore Qualcomm Snapdragon 810.
La memoria RAM è pari a 3 GB mentre lo storage interno è di 32 GB espandibile tramite scheda microSD.
Per quanto concerne il comparto multimediale troviamo una fotocamera posteriore da 23 megapixel ed un fotocamera frontale da 5 megapixel.
La batteria presenta una capacità da 2900 mAh.
Andiamo a riportare di seguito brevemente la scheda tecnica con le principali specifiche tecniche del device della Sony:
Display da 5.2 pollici con risoluzione 1920 × 1080 pixel
Processore Qualcomm Snapdragon 810
Memoria RAM da 3 GB
Storage interno da 32 GB espandibile tramite scheda microSD
Fotocamera posteriore da 23 megapixel
Fotocamera frontale da 5 megapixel
Batteria da 2900 mAh
Il nuovo smartphone Sony Xperia Z5 nella colorazione rosa dovrebbe debuttare qualche giorno prima di San Valentino. Se prendiamo in considerazione i rumors, la commercializzazione del device dovrebbe avvenire a partire dal prossimo 12 Febbraio.
Non è stato comunicato dal produttore se la nuova colorazione Rosa del top di gamma sarà disponibile anche sul mercato del Vecchio Continente e quindi in Italia.
Restiamo dunque in attesa di conoscere ulteriori dettagli al riguardo. Restate in contatto con noi per conoscere nei prossimi giorni ulteriori novità sull’arrivo del Sony Xperia Z5 nella colorazione Rosa anche nel nostro paese.