LG Stylus 2 presentazione ufficiale

0

LG ha annunciato nelle scorse ore in Corea del Sud il nuovo phablet LG Stylus 2. Andiamo a scoprire quali sono le principali specifiche tecniche del device.

Incominciamo con il sottolineare che è un dispositivo che si posiziona in una fascia medio-bassa di mercato, non è assolutamente paragonabile, ad esempio, al Note di Samsug. Per chi è alla ricerca  di un device dalla qualità più che discreta, può comunque risultare una valida soluzione.

Il nuovo smartphone LG Stylus 2 si presenta con un display da 5,7 pollici HD ed un processore quad core con frequenza da 1.2GHz.

La memoria RAM è da 2 GB mentre lo storage interno è di 16 GB espandibile tramite scheda microSD.

Per quanto riguarda il comparto multimediale troviamo una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED ed una fotocamera frontale da 8 megapixel.

Con riferimento alla connettività, disponibili il 4G LTE, il WiFi 802.11 b/g/n, il Bluetooth 4.1, NFC ed il GPS.

La batteria presenta una capacità da 3000 mAh ed il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow.

Ecco di seguito indicata la scheda tecnica completa del nuovo device della LG, presentato proprio nelle scorse ore in Corea:

Dimensioni 155 x 79.6 x 7.4 mm
Peso 145 g
Display da 5,7 pollici
processore quad core da 1.2GHz
Memoria RAM da 2 GB
Storage interno da 16 GB espandibile tramite scheda microSD
fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED
fotocamera frontale da 8 megapixel
Connettività 4G/LTE, WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.1, NFC, GPS
batteria da 3000mAh
Sistema operativo Android 6.0 Marshmallow

Il prezzo di vendita del nuovo Phablet della LG in Corea del Sud è di circa 330 dollari e dunque in Europa potrebbe essere commercializzato a circa 300 euro.

Rimaniamo comunque in attesa di comunicazioni ufficiali da parte del produttore sudcoreano in merito all’arrivo del nuovo LG Stylus 2 anche in Europa. Restate sintonizzati con noi se siete interessati a conoscere tutti i dettagli sul nuovo phablet LG. A presto.

Share.

About Author