HTC ha annunciato ufficialmente il nuovo smartphone Android di fascia media HTC Desire 830. Un device che si mette in mostra per le discrete caratteristiche e un prezzo di vendita competitivo. Andiamo a scoprire quali sono le principali specifiche tecniche.
Il nuovo smartphone della HTC si mette in mostra per presentare un display da 5.5 pollici FHD e un SoC MediaTek Helio X10.
La memoria RAM è pari a 3 GB mentre lo storage interno è di 32 GB espandibili tramite scheda micro SD sino ad un massimo di 128 GB.
Per quanto riguarda il comparto multimediale troviamo una fotocamera posteriore da 13 Megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine e un sensore frontale UltraPixel con apertura f/2.0
Fra le altre caratteristiche da segnalare la presenza di speaker stereo frontali “BoomSound”.
La batteria del device si presenta una capacità da 2800 mAh mentre il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow personalizzato con interfaccia HTC Sense.
A seguire la scheda tecnica completa del nuovo smartphone di fascia media del produttore HTC:
Dimensioni: 157.5 x 78.9 x 7.79 mm
Display da 5.5 pollici FHD
Processore SoC MediaTek Helio X10
Memoria RAM da 3 GB LPDDR3
Memoria Interna da 32 GB espandibile tramite scheda micro SD sino a 128 GB
Fotocamera principale da 13 Megapixel, apertura f/2.0, stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS)
Fotocamera anteriore UltraPixel con apertura f/2.0
Speaker stereo frontali BoomSound
Batteria da 2800 mAh
Sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, personalizzato con interfaccia HTC Sense
Il nuvo HTC Desire 830 sarà in vendita a partire dalla giornata di domani, al momento soltanto a Taiwan, al prezzo di listino di 9990 dollari taiwanesi, al cambio attuale circa 266 euro.
Al momento il produttore asiatico non ha reso noto se la commercializzazione del dispositivo è prevista anche ad altri mercati. Non ci rimane che attendere delle comunicazioni ufficiali al riguardo.
Restate dunque sintonizzati con noi per conoscere tutte le novità sul nuovo interessante smartphone della HTC, il modello Desire 830.