Huawei lancia sul mercato italiano 4 nuovi smartphone con prezzi compresi dei 109 euro a un massimo di 279 euro. Scopriamo in dettaglio quali sono le principali specifiche tecniche e il listino di vendita.
Partiamo dal modello economico Huawei Y3 II, uno smartphone che si presenta con display da 4,5 pollici dotato di una risoluzione di 854 x 480 pixel. Il processore è un quad core e sono disponibili due fotocamere, posteriore e frontale, rispettivamente da 5 e 2 megapixel. Il prezzo di vendita è di 109 euro.
Il secondo smartphone in arrivo sul mercato italiano il modello Huawei Y5II, un device equipaggiato con un display da 5 pollici HD e dotato di due fotocamere da 8 e 2 megapixel. Il prezzo di vendita è pari a 149 euro.
Il terzo dispositivo al debutto sul mercato italiano è il modello Huawei Y6II, un dispositivo che si presenta con un più ampio display da 5,5 pollici e un processore Octa core Kirin 620. Per quanto riguarda il comparto multimediale sono disponibili due fotocamere rispettivamente da 13 e 8 megapixel. Il prezzo di vendita del nuovo device è pari a 219 euro.
Infine segnaliamo il quarto smartphone lanciato dal produttore cinese sul mercato italiano, il modello più performante Huawei GT3. Si tratta di uno smartphone dotato di un processore octa-core a 64-bit, di un display Full HD da 5,2 pollici, di una batteria da 3000 mAh e di due fotocamere da 13 e 8 megapixel. Disponibile anche un sensore di impronte digitali, il supporto alle reti 4G LTE e il Dual Sim. In vendita a un prezzo di listino di 279 euro.
Restiamo in attesa di ulteriori dettagli da parte del produttore cinese. Sintonizzatevi con noi per conoscere tutte le ultime novità degli smartphone Huawei.