iPhone 7 e Apple Watch ufficiali

0

Presentati ufficialmente i nuovi iPhone 7 e l’orologio Apple Watch. Fra le novità introdotte dall’azienda di Cupertino sui nuovi telefoni, la presenza di 2 fotocamere, la certificazione IP67, una batteria più potente e l’addio al jack cuffie.

IPhone 7 principali novità

Il nuovo iPhone 7 si mette in mostra esteriormente per un design similare al precedente modello.

Al suo interno si trovano invece le principali novità.

A partire dal tasto home, non più meccanico, e dalla certificazione IP67 dei nuovi modelli, rendendoli impermeabili e resistenti alla polvere.

Dal lato fotografico, previsto nel modello da 4,7 pollici, una fotocamera frontale da 7 Megapixel e una posteriore da 12 Megapixel.

Il modello top di gamma, l’iPhone 7 Plus da 5,5 pollici, si caratterizza per presentare due fotocamere posteriori con grandangolo e teleobiettivo.

Con riferimento alla memoria interna, addio al taglio iniziale da 16 GB e nuovi tagli per gli iPhone 7  da 32 GB, 128 GB e 256 GB.

I nuovi telefoni della Apple risultano inoltre equipaggiati con un potente chip A10 Fusion con CPU quad core e GPU hexa core.

Come anticipato, niente più presa per le cuffie ma al suo posto si dovrà usare il connettore Lightning.

La batteria dei nuovi modelli assicurerà fino a 2 ore in più di autonomia per iPhone 7 e sino ad 1 ora in più per il Plus.

Le colorazioni fra cui poter scegliere sono il Silver, il Gold, la Rose Gold, il Black e il Jet Black.

I nuovi iPhone 7 e 7 Plus in Italia saranno in vendita dal prossimo venerdì 16 settembre a partire rispettivamente da 799 e 939 euro.

Apple Watch seconda serie

Apple Watch è il nuovo orologio intelligente, con spessore più sottile rispetto al modello attualmente in commercio e con un reparto software rinnovato.

Disponibile il Gps integrato, l’adozione di un nuovo processore ed una maggiore durata della batteria.

Disponibile sempre dal 16 settembre al prezzo di vendita di 439 euro.

Share.

About Author