Giochi iPhone gratis ottobre 2016

0

Scopriamo quali sono alcuni dei migliori giochi gratis per iPhone.

Sono davvero moltissimi i titoli presenti all’interno dell’App Store. Andiamo a segnalare alcuni dei migliori e tra i più divertenti in assoluto.

Partiamo da Asphalt 8: Airborne, uno dei migliori per gli amanti di corse di auto tra quelli presenti su App Store.

Molto popolare anche Candy Crash Soda Saga, la nuova versione del celebre gioco, un puzzle game davvero molto divertente.

Tra i preferiti dai giocatori anche Draw Something Free, un gioco in cui bisogna fare un disegno e farlo indovinare agli altri avversari.

Flappy Golf è un gioco di golf dalla grafica piuttosto semplice ma dal divertimento garantito, anche in versione multiplayer on line.

Interessante anche Froggy Jump, un platform in cui dobbiamo far saltare una rana e provare a vincere ricchi bonus.

Molto amato anche Jetpack Joyraid, un gioco in cui bisogna collezionare oggetti e bonus tramite l’utilizzo di diversi veicoli.

Come non segnalare il mitico Plants vs Zombie 2, uno dei titoli più celebri oggi sull’App Store.

Run Sackboy! Run! è un gioco che si mette in risalto per una interfaccia grafica colorata e in cui bisogna correre con un pupazzo, cercando di collezionare il numero più elevato di bonus.

Temple Run 2 è un altro gioco che non ha bisogno di alcuna presentazione. Bisogna correre senza mai fermarsi sosta e superare ostacoli, muri e molto altro ancora.

Tra i giochi di calcio alternativi segnaliamo Tiny Striker, in cui è possibile divertirsi con i tiri in porta. Da provare.

Trainyard Express è un altro puzzle game da scaricare su iPhone e tra i più amati fra quelli disponibili sull’App Store.

Infine segnaliamo Zen Pinball, un divertente flipper con grafica tridimensionale.

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi per conoscere le ultime novità sul mondo hi-tech. Buon divertimento.

Share.

About Author