Microsoft e Playground Games hanno rilevato la nuova espansione Hot Wheels per Forza Horizon 3.
Forza Horizon 3, con il DLC Hot Wheels spingerà verso un gameplay fermamente più arcade, basato maggiormente su salti eccezionali ed azioni spericolate favorite dalla struttura dei circuiti innovativi (alcuni dei quali saranno in parte modificabili dai giocatori grazie alla feature “Stunt Swap”). Le Hot Wheels sfrecciano in Forza Horizon 3. Il nuovo DLC inserisce 6 isole al gioco connesse fra di loro per mezzo di una rete di tracciati sopraelevati creati a tema Hot Wheels con le attinenti piste, oltre una nuova campagna e una sfida finale da giocare sul tracciato Goliath, 28 obiettivi aggiuntivi per un totale di 500 punti e 10 vetture.
Il DLC proporrà nuovi tracciati e i seguenti 10 veicoli Hot Wheels:
- 1969 Hot Wheels Twin Mill
- 2011 Hot Wheels Bone Shaker
- 2012 Hot Wheels Rip Rod
- 2005 Hot Wheels Ford Mustang
- 2016 Jeep Trailcat
- 2016 Zenvo ST1
- 2007 Toyota Hilux Arctic Trucks AT38
- 2010 Pagani Zonda R
- 1972 Chrysler VH Valiant Charger R/T E49
Annoverà una location australiana del tutto nuova, piena di circuiti Hot Wheels dove correre a tutta velocità slanciando ed effettuando stunt. Microsoft e Playground Games hanno oggi annunciato che Forza Horizon 3 con espansione Hot Wheels, è in arrivo il 9 maggio su PC e Xbox One, al prezzo di 19,99 euro. Invece, i possessori del Pass Espansioni potranno scaricarla senza nessun costo aggiuntivo.
Con questa tanto chiacchierata espansione, gli sviluppatori del gioco hanno sicuramente fatto una cosa gradita per tutti gli appassionati di questo titolo, che se prima ne erano tantissimi, ora crescono in maniera esponenziale.
La possibilità stessa di espandere in gioco, in realtà, è un motivo in più per acquistare il titolo originale e questo Microsoft e Playground lo sanno bene e sfruttano questa efficace tecnica di marketing per aumentare gli introiti.
In ogni caso, l’espansione Hot Wheels vale la pena essere acquistata e giocata.