Telefoni erotici: cosa spinge gli uomini a chiamarli?

0

Cosa spinge un uomo a chiamare un telefono erotico? Oltre a non essere solo uomini a chiamare i numeri hot, questi servizi oggi molto diffusi e addirittura in costante ascesa offrono la possibilità di ascoltare frasi con termini piccanti e di parlare con una persona in grado di assecondare le proprie voglie nella privacy più totale. Ma perché molte persone si rivolgono al telefono erotico per soddisfare le proprie voglie sessuali? La ragione principale deriva dalla timidezza di chiedere alla propria compagna di appagare certi desideri erotici, mentre esporli per telefono ad una sconosciuta appare molto più semplice perché non si ha paura di essere criticati o giudicati. La possibilità di mantenere l’anonimato e di non conoscere la persona che sta dall’altro infonde sicurezza nella persona che chiama il telefono erotico e spinge a fare le richieste senza alcuna inibizione.

A riscaldare la conversazione ci pensa naturalmente l’operatrice che, con la sua voce calda e suadente, attrae l’interlocutore e gli fa vivere momenti di pura estasi. Il relax e il godimento sono assicurati e per questo il telefono hot è il mezzo preferito da molti appassionati che dopo una giornata estenuante e faticosa desiderano rilassarsi e godere dell’intimità con una compagnia piacevole e sexy. Quindi, chi meglio della ragazza può trasformare una semplice pausa in un momento erotico piccante? Attraverso parole spinte e termini trasgressivi le ragazze delle linee hot seducono i clienti prolungando il più possibile la telefonata.

Durante la conversazione il cliente spesso fa delle confidenze alle ragazze non solo di carattere sessuale, ma talvolta riguardano anche la vita sociale, le aspirazioni personali, esprimendo opinioni e pensieri che non ammetterebbero mai con nessuno. Il desiderio di trovare una compagna comprensiva e accondiscendente è una delle prerogative che spinge i clienti a telefonare ai numeri hot. Chi contatta le ragazze spesso va alla ricerca di emozioni forti, che se confidate alla compagna potrebbero suscitare discordie e malintesi. Molti hanno paura di essere scambiati per pervertiti ed evitano quindi di avanzare richieste alla compagna. Il terrore di deludere o addirittura offendere frena ogni stimolo e molte persone arrivano a sentirsi frustrati e insoddisfatti.

Con i telefoni erotici vige la libertà di dire ciò che si pensa senza correre il rischio di trovare dall’altra parte qualcuno telefono che si scandalizzi per questa o quell’altra cosa, anzi trova una donna abbastanza preparata per appagare ogni voglia. E oltre a questo, stimolerà in tutti i sensi i desideri del cliente soddisfacendoli in pieno. Se per qualcuno inizialmente può nascere l’imbarazzo di toccarsi da soli per soddisfare i propri piaceri, col tempo diventa un atto normale ed estremamente piacevole, da fare anzi come un gioco per liberare le inibizioni e raggiungere attimi di puro godimento.

Il telefono erotico è legale e risponde quasi sempre all’899 e numerazioni seguenti che consentono di mettersi in contatto con un’operatrice disponibile. Con i prezzi a basso costo degli ultimi anni la crescita del telefono hot è stata esponenziale e si è trasformata in un vero e proprio business.

Share.

About Author