Un nuovo Batman Arkham pronto a uscire?

0

Un nuovo gioco di Batman è destinato a uscire in un determinato periodo quest’anno, sostengono voci di corridoio su Reddit, apparentemente (il post è stato rimosso) di un dipendente licenziato da Warner Bros. Denominato Batman: Arkham Insurgency secondo la fonte non confermata, questo (se vero) sarebbe la prima volta che WB Games Montreál ha lavorato con il Cavaliere Oscuro.

Tante cose si dicono cambieranno per il giovane e inesperto Batman in Insurgency, come il combattimento, la posizione e anche un accompagnatore giocabile. Allora andiamo a dare un’occhiata e vediamo cosa aspettarci da un nuovo gioco Batman nel 2017, ricordando che non è nulla di confermato.

Batman: Arkham Insurgency sembra risalrie a tre anni dopo gli eventi di Batman: Arkham Origins, che lo collocano in un territorio prequel.

Batman: Arkham Insurgency è ambientato in una zona costiera di Gotham City, probabilmente per scuotere l’ambiente e spostarci via dalla monotonia delle ombre gotiche della città.

Nel gioco, sembra sia stata organizzata un’evasione di massa alla Blackgate Prison e l’Arkham Asylum.

Indovina chi dovrà fermarli tutti?

Batman non sarà solo nella sua lotta per la libertà di Gotham City, poiché la sua spalla Robin sarà finalmente un personaggio interamente giocabile. E questo Robin pare essere l’unico e solo Dick Grayson.

Il Joker (Troy Baker), naturalmente, farà sentire la sua presenza nel gioco. Confermata inoltre la presenza del Commissario Gordon, doppiato ancora una volta, come da indiscrezioni apparse su ZoomGossip, da Jonathan Banks.

Possiamo aspettarci che Batman riceva aiuto da parte di Alfred, Lucius Fox e Barb Gordon.

Anche se non è il peggior gioco mai esistito, Batman: Arkham Knight ha avuto alcuni problemi di brillantezza che hanno reso il gioco non giocabile e a tratti noioso, come le battaglie infinite e noiose all’interno della Batmobile. In questo nuovo gioco, invece, la Batmobile dovrebbe essere ancora presente, ma non avrebbe più il ruolo centrale come nel capitolo precedente.

Share.

About Author