Arriva Bip, lo smartwatch conveniente con una super batteria

0

Se gli smartwatch sono sempre stati oggetto di vostro desiderio ma a causa dei prezzi troppo elevati o delle critiche ricevute riguardo alla batteria avete rinunciato, adesso è arrivato per voi Bip, lo smartwatch presentato da Amazfit con una super batteria.

Il prezzo è anche una delle sue caratteristiche che attira molte persone, è disponibile ad un prezzo molto basso rispetto agli prodotti di questa categoria, ovvero 100 dollari.

L’orologio vi garantisce un mese di utilizzo con una singola carica di batteria, qualcosa del tutto impressionante e innovativo sembrerebbe.

Il dispositivo è compatibile sia con Android sia con iOS, in più è dotato di touch screen a colori sempre attivo, con la funzionalità di fitness-tracking (compreso il monitoraggio della frequenza cardiaca) e GPS.

Ci è stato pure confermato da Amazfit che se vorrete far durare ancora di più il vostro smartwatch Bip non vi basterà altro che spegnere le notifiche che arriverete ad avere una durata di un tempo pari a 45 giorni senza nessuna ricarica.

Bip non sembra altro che un semplice smartwatch come l’Apple Watch ad un prezzo molto più basso e conveniente, ma per quanto riguarda le attività e le funzionalità che svolge sono molto simili.

Quindi se quello che cercavi, era qualcosa di simile all’orologio della mela ad un prezzo più conveniente, Amazfit sembra darti il prodotto che cercavi.

Bip funziona insieme all’app Mi Fit Xiaomi con cui potrai tenere traccia della tua attività fisica con le varie notifiche che riceverai.

Tra le varie funzionalità classiche possiamo trovare:

  • Contatore di passi
  • Distanza pronunciate
  • Calorie bruciate

In più troviamo altre funzionalità aggiuntive come:

  • Statistiche aggiuntive (es velocità)
  • Lunghezza del passo e altezza
  • Altri dati che non trovi troverai mai con questa fascia di prezzo.

In conclusione se ciò che cercavi era qualcosa di funzionale spendendo pochissimo, Bip sembra proprio perfetto.

 

Share.

About Author