Eternals il nuovo film geek Marvel

0

Eternals è il nuovo film dell’universo Marvel destinato a diventare icona del mondo supereroistico e di descrivere nuovi dettagli di quel gigantesco mondo di film creato da Marvel negli ultimi anni.

Brian Tyree Henry e Kumail Nanjiani attori che interpreteranno le divinità del Marvel Cinematic Universe hanno scherzato sui loro colleghi, nel particolare riflettendo sul fatto che, senza i loro personaggi, molti degli eroi Marvel non esisterebbero.

L’MCU, è in realtà alle prese con la scadenza del contratto con Sony che strapperà Spider Man dalle mani di Marvel.

Dal momento che il personaggio è molto centrale, rest da capire in che modo la società gestirà la situazione e se avrà modo, almeno di dare una degna fine a un personaggio che ha caratterizzato alcune delle pellicole principali.

Ecco le parole degli attori di Eternals:
“Abbiamo costruito l’umanità e siamo qui per salvarla, perché sapete, a volte in questo mondo in cui viviamo le cose non vanno sempre come previsto, e siamo, in un certo senso, delle divinità”, ha detto Henry, spiegando come gli Eternals possano distruggere senza problemi sia gli Avengers che i Guardiani della Gallassia.

Ecco che l’attrice commenta “Senza di noi non ci sarebbero i Vendicatori. Non ci sarebbero i Guardiani della Galassia.”

Quella degli Eternals potrebbe essere la nuova saga capace di centralizzare il pubblico come accaduto con Avengers.

Tra gli attori troviamo nomi come: Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Lauren Ridloff (Makkari), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Kit Harington (Dane Whitman) / Black Knight), Gemma Chan (Sersi) e Barry Keoghan (Druig).

La pellicola sarà diretta da Chloe Zhao e sceneggiata da Matthew e Ryan Firpo.

Eternals è ancora lontano, uscirà infatti il 6 novembre 2020.

Di sicuro però, ci troviamo di fronte all’ennesima espansione di un universo divenuto ormai cult per moltissime persone in tutto il mondo.

Share.

About Author