The Last of Us remastered nel Playstation Plus di ottobre

0

Dopo una notte di State fo Play dedicata a The Last of Us Part II, Sony coglie il momento per riattivare le aspettative dei giocatori proponendo il titolo originale le PlayStation Plus di ottobre 2019.

Il capolavoro generazionale, capace di portare la narrativa videoludica a un livello successivo e di influenzare i successivi titoli Sony così come quelli delle altre software house, ritorna, in formato gratuito per gli abbonati nella sua splendida edizione Remastered per Ps4

I titoli del Playstation Plus di ottobre saranno quindi: The Last of Us Remastered e MLB The Show 2019.

I titoli sono stati annunciati nel corso della serata di ieri, il Sony State of Play, nuova forma di comunicazione diretta con il proprio pubblico e con la stampa che Sony ha adottato sulla fasariga del Nintendo dicrect.

The Last of Us Remastered è la versione rimasterizzata del celebre titolo Naughty Dog e dovrebbe comprendere l’eccezionale DLC Left Behind che mostra gli eventi precedenti alla storia principale.

Per tutti coloro che attendono The Last of Us Part II, diventa così un’occasione per scoprire o riscoprire il capolavoro che ha segnato un’epoca.

The Last of Us è uno dei migliori videogiochi mai realizzati, capace di raccontare una storia unica e imprevedibile, incredibilmente reale e dove niente sembra artefatto o studiato per mandare un messaggio.

I protagonisti di questa vicenda sono tra i personaggi più vivi e credibili della storia dell’intrattenimento, creature che si muovono in autonomia, violando probabilmente ogni copione pensato dalla compagnia e raccontando una delle storie più memorabili di sempre.

L’eredità di The Last of Us sarà difficile da gestire per il suo sequel, siamo sicuri però che Naughty Dog sappia bene cosa si trova per le mani e abbia scelto di raccontarci un’altra storia proprio perché quel mondo e quei personaggi avevano ancora qualcosa da dire.

Non ci resta che attendere il 20 febbraio

Share.

About Author