Fortnite Capitolo 2, oltre a proporre una serie di novità come il nuoto, la possibilità di pescare armi e pesci dai corsi d’acqua, nuovi veicoli e oggetti interessanti, propone una nuova mappa, vera protagonista del titolo epic Games e costantemente modificata stagione dopo stagione fino alla distruzione finale che avverrà alla fine del secondo capitolo.
Ecco che, i giocatori di Fortnite, dovranno dire addio agli ambienti familiari della vecchia mappa per accogliere un nuovo territorio di scontro.
La nuova mappa, per il momento è molto lineare, priva di elementi particolarmente folli e pronta ad essere distrutta e modificata con il passare del tempo.
Troviamo in generale ambienti realistici e non molte stranezze.
Halloween però è vicino e siamo sicuri che la mappa di Fortnite inizierà a trasformarsi nei prossimi giorni.
Ecco di seguito i nuovi luoghi da scoprire, e chi sa quanti segreti e easter eggs sono stati nascosti.
- Scogliere Scoscese
- Foschi Fumaioli
- Parco Pacifico
- Sabbie Sudate
- Fattoria Frenetica
- Moli Molesti
- Borgo Bislacco
- Siepi D’agrifoglio
- Foresta Frignante
- Corso Commercio
- Lago Languido
- Pantano Palpitante
- Brughiere Brumose
Con il capitolo 2, Fortnite dimostra di essere un gioco innovativo, un vero e proprio nuovo approccio ai titoli multiplayer, capace di offrire al giocatore un’esperienza sempre nuova col passare del tempo.
Coraggiosissima Epic a modificare, non solo la mappa, ma anche alcune meccaniche di gioco che trasformano letteralmente il titolo, rendendolo più appetibile anche a chi non lo amava particolarmente.
Fortnite non è solo un fenomeno o un gioco additivo.
Si tratta del prodotto casual per eccellenza e di un videogioco online che ha cambiato il volto del multiplayer.
Un supporto come quello dato a Fortnite non l’abbia visto nella storia dei videogiochi multiplayer, e i risultati si vedono nei numeri che il titolo riesce a totalizzare.
La prima stagione del capitolo 2 è iniziata, non vediamo l’ora di scoprirne tutti i segreti.