Star Wars Mania: invasione web per il lancio del capitolo finale di Guerre Stellari

0

Star Wars sta colonizzando il web in occasione del lancio del capitolo finale della saga degli Skywalker.

Ecco che anche Messenger si tinge di fantascienza e navi spaziali con una serie di sticker, temi, adesivi per personalizzare le proprie conversazioni e lo stesso ambiente all’interno del quale si dialoga con gli amici.

I nuovi sticker omaggiano l’intera saga con immagini a tema, piloti di vario genere ed eroi storici della saga.

Un pacchetto enorme che arricchisce ulteriormente l’utilizzatissimo messenger che non soccombe nonostante la compagnia punti sempre di più su Whatsapp.

Arrivano inoltre elementi AR che, secondo la compagnia “faranno sentire parte dell’azione galattica quando fai videochiamate e scatti foto utilizzando la fotocamera Messenger”.

Tra gli effetti troviamo Lightspeed, Cockpit, e l’effetto Dark vs. Light.

Le novità permettono di “indossare” elmetti delle diverse fazioni, trasformarci in jedi e così via.

Il Natale si veste quindi di guerre stellari e, nonostante l’ultimo film non sia stato particolarmente apprezzato dai fan, la Star Wars Mania è destinata a crescere a dismisura.

Interessante poi questa invasione di sticker e maschere che potrebbe caratterizzare anche future partnership della piattaforma.

Messenger infatti potrebbe uscire arricchito da questi divertenti elementi, soprattutto se operazioni di questo genere dovessero diventare un’abitudine.

Nel frattempo rimane da capire se qualcosa del genere arriverà anche su Wahtsapp che, apparentemente, è stata tagliata fuori dall’invasione di X-Wing e Tie-Fighter.

Star Wars farà ancora parlare a lungo e a sole 24 ore dalla sua uscita, il mondo intero è alle prese con considerazioni, recensioni critiche e aspettative per il futuro della saga.

Guerre Stellari, nel bene e nel male, rimane sempre Guerre Stellari.

Mentre torniamo con la memoria ai primi tre, indimenticabili capitoli, non possiamo che goderci sticker, reazioni, temi e maschere di Star Wars, disponibili già adesso per le nostre conversazioni su Facebook Messenger.

Share.

About Author