DejaClick, registrare e ripetere le nostre azioni più frequenti in automatico risparmiando tempo

0

 

DejaClick è un estensione progettata esclusivamente per il browser Mozilla Firefox che ci consente di registrare e ripetere in pochi click le azioni che svolgiamo più di frequente quando siamo su internet.

DéjàClick di AlertSite è facile e veloce da installare ed usare, in pochi secondi è possibile eseguire passo passo la registrazione delle azioni più comuni per poi, con un solo clic, chiedere al programma di svolgere l’azione (ad esempio andare a leggere la posta su gmal ,libero, andare sul forum, fare accesso al proprio sito e così via) DéjàClick registra le azioni da noi scelte e le ripete in modo automatico.

Dopo che scarichiamo ed installiamo l’estensione da qua:  Download DejaClick, noteremo nella parte superiore di Firefox la barra come in immagine, con i pulsanti (rosso) registra, play, pausa (per mettere in pausa un azione e prenderne un’altra saltando un passo magari) e così via.

Terminata l’installazione e riavviato Firefox, possiamo premere sul primo pulsante (On/Off) per accendere o meglio, attivare il plugin e registrare, corregere o salvare le nostre azioni.

Una volta testata la nostra operazione di routine, potremo salvarla nei preferiti per averla sempre a portata di DejaClick!

 

Firefox Plugin Home Page

 

Share.

About Author