Poker e Facebook Connect: La Strana Coppia

4

Da quando Facebook ha rilasciato FacebookConnect, il protocollo che consente di usare la propria identità virtuale anche al di fuori delle pagine del social network, moltissimi sviluppatori sono stati impegnati a trovare interessanti utilizzi per le loro applicazioni.


 
Tra questi ci sono anche i ragazzi di Zynga, la casa produttrice di Mafia Wars, che ha rilasciato un’applicazione gratuita per giocare a Texas Holdem online sfidando gli utenti connessi a fecebook ed altri social network del calibro di Myspace ed Hi5.

Il gioco ricorda da vicino per grafica e funzioni quello delle poker rooms tradizionali, anche se non offre la possibilità di giocare con denaro vero e rende disponibili partite di poker gratis in modalità sit and go.

Installabile gratuitamente attraverso lo Store di Apple, Live Poker è probabilmente la migliore soluzione per chi vuole giocare a poker senza spendere denaro, ne vuole diventare un professionista del gioco ma vuole solamente divertirsi a sfidare amici e sconosciuti in delle partite di poker online.

Share.

About Author