FIA World Rally Championship è stato annunciato da Black Bean Games ed è in fase di sviluppo da Milestone per le piattaforme PC, PlayStation 3 e Xbox 360. In data odierna il produttore ha comunicato che l’uscita è prevista per l’8 Ottobre 2010. Questa notizia sicuramente farà felici tutti gli appassionati delle auto da corsa, che vivranno un’esperienza di gioco del tutto realistica ed accessibile per chiunque voglia mettersi alla prova. Sono trascorsi ormai 5 anni dal suo primo debutto ed ora ritorna ad essere ancora più coinvolgente.
Vi segnaliamo come da comunicato cosa comprenderà il gioco:
“tutte le auto ufficiali, i piloti e co-piloti dell’attuale stagione e di tutte le categorie a supporto: J-WRC, P-WRC, S-WRC.” “sarà caratterizzato dalla presenza di 78 percorsi rally e oltre 550 Km su tracciati di diverse condizioni attraverso 13 Paesi, che ospitano tappe del WRC”
Altra novità importante aggiunta al gameplay è una inedita modalità denominata “Road to the WRC” che consentirà al giocatore di gareggiare in 50 diversi trofei. Non manca una modalità multiplayer online per rendere ancora più emozionanti le nostre competizioni.
Per avere maggiori dettagli seguiteci nelle prossime news, intanto vi lasciamo alla visione del trailer: