Convertire PDF in WORD in Modalità Multipla ed Automatica – Boxoft PDF to Word

0

 

 

Boxoft PDF to Word è un’ applicazione per convertire una serie di documenti PDF in WORD (Doc) in automatico ed in serie. La conversione di documenti PDF in Word in modalità multipla (batch mode o in serie) e automatica è oggi una operazione veramente semplice e veloce da effettuare.

Lo strumento in questione, che presenta peraltro un’ ottima grafica, pulita, funzionale ed elegante, offrirà, quindi, 2 comodissime funzioni:

  • grazie alla funzione "Hot Directories" potremmo avere una conversione automatica di file PDF in Word, semplicemente inserendo i file nella cartella in questione (Hot Directory). Il software monitorerà, infatti, tale cartella e quando rileverà l’aggiunta di nuovi file PDF, effettuerà una conversione automatica da PDF a Word.
  • scegliendo, invece, la funzione "Batch Mode" potremmo effettuare la conversione di più file allo stesso tempo.

Boxoft PDF to Word, come tutti i software di conversione documenti, lavorerà tanto meglio quanto meno elaborato sarà il file PDF. Il tool converte alla perfezione il testo, ma potrebbe presentare alcune difficoltà nella conversione di altri elementi grafici.

Boxoft PDF to Word, l’applicazione per convertire file PDF in Word (Doc) in serie ed in modo automatico, è uno strumento totalmente gratuito che richiede una installazione sul disco fisso per il suo utilizzo (compatibile con Windows 2000, 2003, XP, Vista e 7).

Link | Boxoft PDF to Word

Share.

About Author