Firefox 3..breve recensione e link download in italiano

0

Oggi è stato rilasciato ufficialmente Firefox 3, il noto browser di casa mozilla che ha conquistato milioni di utenti in tutto il mondo grazie alla sua ottima affidabilità,sicurezza e velocità.

Mi sono prestato subito a scaricarlo ed installarlo, appena avviato ho notato un nuovo tema piacevole e ben fatto, e nella navigazione sembra più leggero e veloce, proprio mentre sto scrivendo ho quattro finestre di firefox aperte e il task manager di windows segna 92Mb occupati dal programma. Segnalo un solo problema riscontrato, alcuni dei plugin che avevo installati in firefox sono stato disabilitati perchè non sono più compatibili, quindi bisogna attendere che vengano aggiornati e resi compatibili con firefox 3. Il resto va benissimo.

Firefox 3 è basato sul nuovo Gecko 1,9 piattaforma Web di rendering, che è stato in fase di sviluppo negli ultimi 27 mesi e comprende circa 2 milioni di righe di codice modificate. Gecko 1,9 comprende alcuni delle principali ri-architetture in termini di prestazioni, stabilità, la semplicità del codice e la sostenibilità.

Vi lascio il link per il download in italiano:

Download Firefox 3 ita

Share.

About Author