Ecco l'ennesimo rumors, questa volta targato MacStories, i quali si affidano a Ming-Chi Kuo di Concord Securities. Secondo le sue analisi, nessun retina display, poichè la spesa di produzione sarebbe veramente troppo esosa, al suo posto un display anti riflesso, si avete capito bene proprio come il Kindle di Amazon, il tutto probabilmente per sbaragliare la sua concorrenza, visto che oltretutto viene definito un prodotto anti-iPad.
L'iPad 2 dovrebbe avere invece un processore più potente il ARM Cortex-A9 dual core, e 512 MB di RAM, proprio come l'iPhone 4, solo che l'iPad risulterebbe essere 200/300 volte più efficente dell'iPhone.
Ed infine, la fotocamera frontale da 0,3 MP e quella frontale da 1MP, proprio come l'iPod Touch. Sinceramente ad oggi tutto ciò mi pare l'ipotesi più realistica, per via dei costi di produzione,e per tante cose, ad esempio per come dovrebbero andare a interfacciarsi l'una con l'altra le varie caratteristiche, senza avere qualcosa di troppo potente su un punto di vista, e meno potente su un'altro. Certo è, che ne sentiremo ancora molte fino al lancio, e la svolta non è mai del tutto accantonata.