Acer Aspire Switch 12 in vendita inizio 2015

0

Acer ha comunicato nuovi dettagli sull’atteso convertibile ibrido 2 in1, l’inedito Aspire Switch 12, equipaggiato con il nuovo processore Core M.

Aspire Switch 12  arriverà sul mercato con l’inizio dell’anno nuovo, anche se in passato le indiscrezioni provenienti da fonti vicine alla società avevano fatto intendere che il debutto, almeno nelle intenzioni iniziali della azienda asiatica, era stato fissato per dicembre, ovvero prima delle festività del Natale.

Ora invece da Acer Us arriva la conferma che la commercializzazione del nuovo device è programmata per l’inizio dell’anno nuovo.

Andiamo a ricordare brevemente le specifiche tecniche di questo nuovo ed atteso ibrido 2 in 1.

Aspire Switch 12 è un convertibile che si presenta con un display da 12.5 pollici Full HD IPS con tastiera che è possibile separare dallo schermo ma non del tutto, in quanto una parte rimane collegata come base di appoggio. Sarà pertanto possibile regolare il device in 5 differenti modalità.

Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, il nuovo Switch 12 si presenta con porte HDMI e USB 3.0 ed una batteria che promette fino ad 8 ore di autonomia.

Lo spazio SSD è pari a 60 o 120 GB.

Disponibili inoltre 4 GB di RAM ed una CPU Core M-5Y10a con GPU Intel 5300.

Non ci rimane che attendere nuove informazioni al riguardo.

Share.

About Author