Avete mai sognato una casa iper tecnologica che possa lasciare basiti i vostri ospiti? Per molti potrebbe essere un sogno, qualcosa di fantascientifico e molto costoso. Ma a vedere dalle immagini che stiamo per proporvi possiamo dire che oltre a trattarsi di gadget poco costosi, sono anche molto utili (altrimenti non sarebbero Geek!).
Date un’occhiata ad esempio a questo zerbino con il famosissimo Slide to Unlock tipico dei dispositivi Apple
Oppure per tutti coloro che hanno paura di rimanere al buio c’è la bellissima torcia-maniglia da riporre comodamente sulla porta quando non necessaria
Eh si, quando si tratta di mettere un quadro al muro lo si vede sempre storto. Alza di qua, no così è messo peggio di prima. Addio a questi problemi con la livella laser!
Stiamo usando il PC ma dobbiamo spostarci per collegarlo alla nostra TV in HDMI e allora come fare se non ricordiamo dove abbiamo lasciato la prolunga l’ultima volta? Niente più problemi con la prolunga a scomparsa!
Non parliamo poi di una scrivania di un Geek. Disordine e cavi ovunque. Beh, sembra che questi tralicci in miniatura facciano bene il loro lavoro, oltre a decorare in modo divertente la casa.
No, la vostra casa ancora non ha un sistema operativo windows per bloccarsi quindi non si tratta di una combinazione di tasti da premere nel caso in cui la casa vada a fuoco ma di un simpaticissimo set di tazze CTRL-Alt-Del.
E per finire un bel sistema per chi ha paura dei ladri così da prendervi il tempo necessario prima di aprire la porta.
Cosa ne pensate? Quale vorreste per la vostra casa?