I computer Acer sempre più sottili e compatti, con display rotante sono arrivati al Computex di Taipei e Sono dotati del nuovo sistema operativo Windows 8.
Il nuovo Acer Aspire 7600U, appena presentato al Computex di Taipei ha uno schermo full HD di 27 pollici, di tipo touch. Ma la caratteristica più saliente di questo nuovo tipi di computer è sicuramente la possibilità di ruotare lo schermo, a destra, a sinistra e in verticale . Lo si può posizionare anche in orizzontale come se fosse un tavolino. Tutto l’haerware è inserito, molto compatto, all’interno della struttura dello schermo che ha uno spessore di soli 35 mm. È studiato per ottenere una enorme multimediaità potendo gestire 64 punti di contatto simultanei con qualsiasi angolazione dello schermo.
Anche l’Aspire 5600U a 23 pollici è il più sottile anche rispetto all’ Acer Aspire 7600U. Anche questo modello è all-in-one ed ha una base che permette una rotazione tra 30 e 85 gradi e un display full HD; in più la potente scheda grafica a bordo garantisce una risposta immediata e precisa.
All-In-One di Acer. Nuova tendenza?
0
Share.