App Android per ascoltare musica

0

Per tutti gli amanti della musica oggi sono disponibili tante nuove app e software grazie a cui è possibile ascoltarla legalmente in streaming, per tutto il tempo che si desidera ed a prezzi davvero molto bassi.

Andiamo dunque a scoprire alcune delle migliori app per ascoltare la musica in streaming dal proprio device Android.

Incominciamo da Spotify, una delle più celebri app per ascoltare i contenuti musicali. Una applicazione che si mette in mostra per una interfaccia molto intuitiva e grazie a cui, utilizzando il menu laterale, è possibile accedere alle playlist, alla radio e  molto altro ancora. L’app è gratuita se utilizzata on line ma con la visualizzazione della pubblicità. Per eliminarla è possibile scegliere Spotify Unlimited al costo di 4,99 euro al mese o Spotify Premium a 9,99 euro al mese.

Molto interessante è anche Deezer Music, una comoda app che offre una ricchissima quantità di brani on demand. Si potrà accedere a radio, podcast, spettacoli e molto altro ancora.  Deezer è gratuita ma sempre con la presenza di annunci pubblicitari.

Da provare anche SoundCloud, una bella piattaforma con cui è possibile effettuare l’upload dei propri brani musicali in uno speciale database condiviso, salvare i brani preferiti, create playlist, ascoltare podcast e tanto altro ancora. Disponibile in modo gratuito oppure in abbonamento a pagamento usufrendo di numerose e ulteriori features.

Da segnalare anche Double Twist Player, una interessante app grazie a cui ascoltare la musica, i podcast, la radio e molto altro ancora.Da testare.

Chiudiamo la nostra breve carrellata con Youzeek Free Music Streaming, una favolosa app gratis per device Android tramite cui sarà possibile ascoltare migliaia di brani di tutti i più famosi artisti. Da provare.

Ecco dunque indicati alcune delle migliori app android per ascoltare la musica in streaming in modo completamente legale. Buon divertimento e alla prossima.

Share.

About Author