Non tutti siamo uguali, ogni persona ha un proprio carattere ed un modo diverso di affrontare la vita. C’è chi anche davanti alle difficoltà riesce a sorridere e a prendere tutto con leggerezza e chi più sensibile, si sente triste o disorientato davanti a possibili problemi.
Tutte le persone ascoltano musica e probabilmente essa varia o viene scelta anche in base allo stato d’animo. Se quindi durante un temporale siete accompagnati da un pò di solitudine e malinconia o se siete felici per esser riusciti a passare con ottimi voti l’ultimo esame universitario, potete curare il vostro stato d’animo con la musica adatta.
Per trovare la musica adatta al proprio stato d’animo, sia esso felice o triste, potete cercarla su Musicovery, un sito web che in base a come vi sentite spazia da un ambiente calmo, ad uno positivo, scuro oppure energico.
Se poi preferite scoprire nuova musica basandovi sui vostri gusti musicali, cliccate su Radio Artista ed inserite il nome della band o dell’artista per riprodurre e conoscere artisti simili.