Blogger non è al momento disponibile: i disservizi continuano

0


Come avranno notato tutti i possessori di Blogger (blogspot), la famosa piattaforma di blogging targata Google, risulta essere giù dal pomeriggio del 12 Maggio e ad oggi 13 Maggio continua a non funzionare.

I post di blogger sono disponibili solo per la lettura, ma gli autori al momento non possono aggiungere nuove contenuti ne accedere al pannello di controllo, ricevendo nel tentativo di accesso il seguente messaggio: Blogger non è al momento disponibile. Ci scusiamo per l'interruzione del servizio. Per ulteriori dettagli, visita Stato Blogger.

Blogger non è al momento disponibile

Si tratta di disservizi tecnici, molti utenti hanno lamentato la perdita degli ultimi post in seguito a quella che doveva essere una manutenzione ordinaria ma che si è trasformato in un vero problema per tutti gli utilizzatori del servizio.

Google attualmente (venerdì 13 maggio) ha annunciato di star provvedendo al ripristino di tutti gli ultimi post e al ripristino del servizio. Ai Blogger non resta che attendere, intanto c'è già chi pensa ad abbandonare definitivamente Blogger per dare spazio all'affermata e più utilizzata piattaforma WordPress.

Come sempre vi terremo aggiornati.

Share.

About Author