Cambiare il Bottone Start di Windows 7

1

 

Il pulsante Start di Windows 7 è fra i bottoni più utilizzati visto che ci consente di consultare rapidamente la lista di tutti i programmi installati sul computer, aprire le Risorse del Computer, il Pannello di Controllo e via dicendo. Se siete dei Geek smanettoni, sicuramente vi sarete annoiati del classico pulsante Start di Windows 7, perchè non cambiarlo? Come?

Windows 7 Start Button Changer è un programma gratuito creato da TheWindowsClub che consente di cambiare e/o ripristinare il classico Bottone Start di Windows 7. Potete creare voi il vostro bottone personalizzato creando un file immagine di 54×160px composto da 3 immagini 54x54px oppure, visitare la collezione di pulsanti Start di Windows 7 presente su DeviantArt.

Una volta Scaricato ed Estratto il programma, nella cartella W7SBC troverete una collezione di 10 bottoni da poter utilizzare ed il file Windows 7 Start Button Changer v 2.5.exe che vi permetterà di cambiare il pulsante Start di Seven. Quindi, cliccate con il tasto destro sul file exe e cliccate su Esegui Come Amministratore. Adesso, cliccate su Select & Change Start Button, selezionate l'immagine del bottone Start che intendete utilizzare per cambiarlo.

Se non rimanete soddisfatti del risultato potete cliccare su Restore Original Explorer per Ripristinare il bottone predefinito.

Link | Scarica Windows 7 Start Button Changer da Softpedia | Scarica da MajorGeeks | Pagina Autore

Link 

Share.

About Author