Andiamo a conoscere quali sono i giochi più venduti in questo inizio di gennaio 2016. Non perdiamo altro tempo e andiamo ad indicare in FIFA 16 il più ricercato in Italia, confermandosi al primo posto della graduatoria per quanto concerne i titoli per console. A seguire Assassin’s Creed: Syndicate e Call Of Duty: Black Ops III.
Scopriamo dunque la classifiche complete.
È sempre FIFA 16 il gioco più venduto per console nella settimana compresa dal 4 al 10 gennaio 2016. Il gioco prodotto da Electronic Arts si piazza al primo posto in classifica per quanto riguarda la versione per PlayStation 4, con quella per PlayStation 3 più indietro in graduatoria, in sesta posizione.
Seconda posizione per Assassin’s Creed: Syndicate D1 su PS4 e terzo posto per Call Of Duty: Black Ops III Nuketown Edition, sempre per quanto concerne la piattaforma della PS4.
A seguire in quarta posizione Just Dance 2016 su WII e Grand Theft Auto V su PS4. Ecco comunque la classifica completa per console:
FIFA 16 (PS4)
Assassin’s Creed: Syndicate D1 (PS4)
Call Of Duty: Black Ops III Nuketown Edition (PS4)
Just Dance 2016 (WII)
Grand Theft Auto V (PS4)
FIFA 16 (PS3)
Tom Clancy’s Rainbow Six Siege (PS4)
Far Cry 4 Limited Edition (PS4)
Assassin’s Creed Unity (PS4)
Watch Dogs (PS4)
Per quanto riguarda invece la classifica dei giochi su PC, tutto risulta confermato con nessun cambiamento in graduatoria. Davanti a tutti The Sims 4, il titolo più venduto, seguito in seconda posizione da Football Manager 2016 Limited Edition e in terza da Starcraft II Legacy Of The Void.
Quarto posto per FIFA 16 e quinto per Grand Theft Auto.
Ecco la top ten dei giochi più venduti per PC:
The Sims 4
Football Manager 2016 Limited Edition
Starcraft II Legacy Of The Void
FIFA 16
GTA V Grand Theft Auto
Tom Clancy’s Rainbow Six Siege
Farming Simulator 2015 Gold Edition
Star Wars Battlefront
Call Of Duty Advanced Warfare
Fallout 4
Buon divertimento a tutti.