Come saltare automaticamente i link di Ad.fly

0

Ad.fly è uno dei tanti servizi di url-shortening (abbreviazione url) disponibili sul web che grazie alla possibilità di far guadagnare gli utenti abbreviando i link e presentanto pubblicità a chi ci clicca sopra, ha trovato una rapida diffusione. Quando si clicca su un link abbreviato con il servizio di Ad.fly, il servizio mostra per alcuni secondi dei banner pubblicitari o siti web e per continuare la navigazione al contenuto a cui siamo interessati, dobbiamo attendere 5 secondi premere un pulsante “Avanti”.

adfly link skip

Su forum e siti web si trovano centinaia di migliaia di questi link e alla lunga diventa seccante dover attendere alcuni secondi per la visualizzazione del contenuto richiesto se questo per voi è un motivo di seccatura, seguite la seguente guida.

 

Come saltare i banner di ad.fly automaticamente

ad.fly Redir è un comodo script per Greasemonkey compatibile quindi con Chrome, Firefox, Opera e Safari che consente di ‘saltare’ la visualizzazione dei banner pubblicitari su ad.fly.

Quello che dovete fare è di aggiungere l’estensione Greasemonkey al vostro browser (necessario su Firefox ma non su altri come Chrome in cui gli script funzionano senza aggiungere l’estensione) ed installare successivamente lo script da questo link.

Controllate quindi il suo funzionamento cercando un link ad.fly sul web (o creandone voi uno di prova), se non visualizzerete più la seccante pagina pubblicitaria me verrete reindirizzati al contenuti è tutto apposto.

 

Share.

About Author