Con Google da oggi si viaggia nel tempo

0

Con Google da oggi si viaggia anche nel tempo. Street View sappiamo che è una delle più grandi invenzioni del colosso di Mountain View, grazie a cui è possibile girare il mondo rimanendo comodamente seduti sulla propria poltrona di casa. Una applicazione che con il trascorrere del tempo è andata sempre più migliorando, con l’aggiunta di tante nuove ed interessanti funzioni.

Da oggi una ulteriore possibilità, una nuova funzione introdotta oggi in alcuni Paesi del mondo ma non ancora, al momento, disponibile nel nostro paese. Ecco di cosa si tratta.

In pratica Google dal 2007 ha raccolto tantissime immagini di luoghi nel suo database ed ha deciso di renderli disponibili a tutti, per mostrare a tutti lo scorrere del tempo e di come i luoghi ed i paesaggi cambiano.

In pratica quando la funzione sarà completamente attiva anche nel nostro paese, sarà possibile esplorare luoghi non solo del presente ma anche del passato.

Naturalmente si tratta di un passato che non andrà oltre il 2007, ma già con il trascorrere di questi pochi anni, molti sono i posti che sono completamente cambiati.

Di certo siamo curiosi di provare a viaggiare nel tempo grazie al nuovo servizio di Google, che nelle prossime ore dovrebbe essere disponibile anche nel nostro paese.

Share.

About Author