Debutta in Italia l’ultimo dispositivo 2-in-1 prodotto dalla Dell. Ci riferiamo al nuovo Inspiron 13 7000, nuovo notebook ora disponibile sul sito ufficiale della casa produttrice a partire dal prezzo di listino di 599 euro.
Andiamo a scoprire la specifiche di questo interessante dispositivo.
Il notebook Dell Inspiron 13 7000 risulta dotato di un display IPS da 13,3 pollici. È possibile scegliere tra le versione con risoluzione HD (1366 x 768 pixel) oppure quella in Full-HD (1920 x 1080 pixel).
La configurazione hardware è varia ed è configurabile a piacere dall’utente. Troviamo infatti una CPU Intel Core i3 o i5 Haswell, una memoria RAM da 4/8 GB ed un Hard Disk da 500GB.
Il Sistema Operativo di cui è equipaggiato il nuovo notebook Dell Inspiron è ovviamente Windows 8.1.
Dal lato della connettività troviamo invece il WiFi, Bluetooth, HDMI, USB 3.0 e lettore SD.
Ricordiamo che i notebook Inspiron sono forniti di un anno di servizio di assistenza a domicilio entro il giorno successivo.
In pratica se il problema al PC non potrà essere infatti risolto entro breve tempo in remoto, entro un giorno lavorativo il cliente riceverà a casa la visita di un tecnico certificato Dell. Davvero un servizio di supporto molto comodo ed efficiente.
Per maggiori informazioni potete consultare il sito della Dell, all’indirizzo www.dell.com/it, dove è possibile trovare la variante con processore Core i3 al prezzo di 599 euro e quella equipaggiata con unità Core i5 al prezzo di 799 euro.
Il nuovo Inspiron 13 serie 7000 2 in 1, offre le ottime prestazioni di un notebook con in più la versatilità di un tablet da 13,3″ con apposita stilo integrata.