Il sito 9to5mac ha da poco diffuso un’immagine rappresentante un’ipotetico prodotto per cover dell’iPhone 5. L’immagine sottostante ricalca in misura maggiore molti dei rumor che si sono succeduti negli ultimi giorni.
A partire dallo schermo leggermente più grande rispetto al precedente, con un design molto simile all’iPad 2, un pulsante home più grande, e presumibilmente con il tanto chiaccherato retro in alluminio, quest’immagine con molta probabilità ci mostra come realmente sarà l’iPhone 5.
L’attesa è ormai alle stelle, visto che Apple diversamente dagli anni precedenti ha deciso di non presentare il nuovo modello di iPhone a giugno, e quindi con molta probabilità esso vedrà la luce con l’evento di settembre dedicato alla musica.
È comunque vero che nonostante i rumors che da tempo si rincorrono su uno schermo più grande, da 4″ o da 3.7″, e del retro in alluminio, al contrario di come succede spesso, nei mesi subito precedenti all’uscita di un prodotto Apple, ad oggi non si è riusciti a rivelare alcun componente, ne a dare vaghe certezze riguardo il design.
Saranno ancora valide nei prossimi giorni le nostre ipotesi avanzate nel mese di marzo?