Beh, avete capito bene, il tanto amato Ezio Auditore, protagonista della saga prodotta dalla ubisoft, assassin’s creed, che vanta milioni di fans sarà disponibile in un altro gioco.
Il gioco di cui sto parlando è un picchiaduro molto apprezzato per grafica e giocabilità dai videogamers di tutto il mondo, ovvero Soul Calibur. Infatti una delle novità di Soul Calibur V, che uscirà a febbraio 2012, sarà la possibilità di scegliere, tra i numerosi personaggi già presenti nelle scorse versioni, il personaggio di Ezio Auditore.
Questa caratteristica è ormai tipica di Soul Calibur, infatti già nelle precedenti versioni erano stati aggiunti personaggi derivanti da altre saghe, come ad esempio Kratos e Darth Vader. Questi personaggi vengono identificati come guest star, ovvero ospiti, in quanto appunto derivanti da altre saghe.
La riproduzione dell’assassino è molto fedele a quella del titolo di appartenenza e devo dire che per gli amanti di assassin’s creed(come il sottoscritto) la curiosità di provare Ezio all’interno di un picchiaduro come Soul Calibur è davvero tanta!