Sono ormai passate diverse ore, e le proteste già impazzano per la rete, da quando su facebook sono stati eliminati i bottoni o tasti "mi piace" e "commenta" che dir si voglia, da alcune tipologie di link, che vengono condivisi dagli utenti, come quelli pubblicati attraverso le pagine, ad esempio se un vostro amico condivide con voi un'immagine trovata sul social network, voi non potrete più quindi ne mettere il mi piace ne condividere attraverso il vostro profilo lo stesso link, ecco un esempio
Inoltre è comparsa una nuova gestione per quanto riguarda la visualizzazione dei contenuti multimediali, ed anche su quello i bug riscontrati sono diversi, e i disservizi verso gli utenti in queste ore sono davvero tanti, ed anche molto diffusi, su vari aspetti del sito, segnale che esso è in manutenzione, ma di sicuro, come segnalata da più parti del globo mal gestita dallo stuff di Facebook.
ATTENZIONE va detto che sono molteplici le pagine che stanno comparendo, promettendo di ridarvi questi pulsanti dietro pagamento, assolutamente non fidatevi! Si tratta in tutti i casi di truffe! Nel caso in cui i pulsanti venissero riattivati ciò accadrebbe per tutti e soprattutto GRATUITAMENTE.
Cosa ne pensate di questa mossa drastica e decisa del noto Social Network??
Nel caso vi siano aggiornamenti non esiteremo a tenervi informati! Stay tuned!!
[AGGIORNAMENTO]
Per quanto riguarda la nuova tipologia di visualizzazione dei file multimediali, pare che sia stata implementata solo su un numero limitato di utenti al momento, gli stessi che ne possono usufruire, segnalano diversi bug nel caso di condivisione di link, dal punto di vista della visualizzazione.
SE VOLETE SAPERE COME TORNARE ALLA VECCHIA VISUALIZZAZIONE FOTO CLICCATE QUI.
Problemi sono stati riscontrati inoltre con lo switch che permette, agli utenti amministratori di una determinata pagina, di scrivere e navigare in Facebook attraverso il profilo-pagina. Risulta infatti che quando si ritorna al proprio utente ciò è impossibile, e bisogna quindi disconnettersi e riconnettersi.