Fastweb ha rinnovato le sue offerte in fibra sia per privati che le Partite Iva, lanciando nuove promozioni dirette ad invogliare la clientela a passare dalla tradizionale linea ADSL alla banda larga.
Per quanto riguarda le offerte per casa, disponibile la nuova SuperJet. Si tratta di una tariffa tutto incluso che al canone di 25 euro al mese (poi 35 euro) offre internet fino a 100 Mbps per 12 mesi e chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili. A tutto questo occorre aggiungere 18 mesi di abbonamento per un quotidiano a scelta fra le edizioni digitali di Corriere della Sera, Gazzetta Gold e Sole 24 Ore o streaming musica con Deezer Premium +.
Disponibile anche Joy Full in promozione a 19 euro al mese (poi 30 euro), con internet illimitato fino a 100 Mbps per 6 mesi ed in più la possibilità di adoperare una SIM con traffico dati e voce inclusi quando si è fuori casa. In tal caso le soglie sono di 5 GB per il traffico dati, 300 minuti verso tutti, chiamate illimitate verso i Fastweb Mobile e 300 SMS.
Tutti i possessori di Partita Iva invece potranno attivare la nuova Business Class, che offre oltre ad internet illimitato e chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, un modem WiFi ed opzione Ultrafibra fino a 100Mbps dove disponibile. Anche in tal caso Fastweb regala 18 mesi di abbonamento alla versione digitale ad una serie di quotidiani. Il costo in tal caso è di 25 euro al mese + IVA per 12 mesi, diventando poi 50 euro + IVA.
Federico Ciccone, Direttore Marketing & Customer Experience di Fastweb, ha dichiarato: ‘FASTWEB punta su un’offerta completa e di qualità per chi vive sempre più connesso a Internet, a casa, in ufficio e in mobilità’.
Per tutti coloro risultano interessati non resta che verificare se la propria zona è coperta dalla Fibra di Fastweb, visitando il sito dell’operatore all’indirizzo internet www.fastweb.it, dove poter trovare anche maggiori informazioni sulle nuove tariffe.