Dopo il lancio nello scorso week end in alcuni paesi, come ad esempio in Canada, ecco arrivare FIFA 15 Ultimate Team in tutto il mondo e su tutte le principali piattaforme mobili: Android, iOS e Windows Phone.
Ricordiamo che si tratta di una speciale versione del gioco grazie a cui è possibile costruire la propria squadra, allenarla e giocare per tutta la stagione calcistica.
FIFA 15 Ultimate Team offre oltre 10.000 giocatori da selezionare, provenienti da ben 500 squadre, oltre a 30 campionati a cui partecipare e moltissimi stadi reali.
È possibile scegliere lo stile di gioco, la formazione della propria squadra, i colori delle divise e molto altro ancora.
Tramite la Quick Simulations (Simulazioni Rapide) si potrà osservare la partita, decidere quali sostituzioni effettuare e cambiare in corso d’opera la tattica della propria squadra, proprio come un vero manager e tecnico.
È possibile decidere di usare i controlli classici oppure scegliere i Controlli Casuali, oltre ad adoperare i controller di terze parti.
FIFA 15 Ultimate Team è già disponibile in modo completamente gratuito per tutte le principali piattaforme mobili con la formula degli acquisti in-app.
In tutto sono 1,35 GB di dati da scaricare sul proprio dispositivo Android, iOS e Windows Phone. Occorre pertanto disporre della spazio necessario prima di eseguire il download del gioco.
Il tanto atteso FIFA 15 Ultimate Team è pertanto arrivato ed è già disponibile nel Play Store, Apple Store e Wondows Store.
Non ci rimane che augurare a tutti buon divertimento con il nuovo gioco sul calcio per dispositivi mobili prodotto dalla Eletronic Arts.