È finalmente disponibile per tutti gli appassionati di FIFA 2016 la sua attesa demo, per provare tutte le novità introdotte e verificare da vicino la giocabilità del nuovo capitolo del popolare titolo sul calcio firmato da EA Sports.
La demo in questo momento è disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 3 e sulle console di casa Microsoft, le altrettanto amate Xbox 360 e Xbox One. Andiamo a scoprire maggiori dettagli al riguardo.
La demo del gioco FIFA 16 consente a tutti i giocatori di divertirsi con alcune delle più celebri squadre di calcio al mondo e di provare a giocare anche con due squadre femminili. Presente anche l’ormai celebre modalità FUT Draft che permette di migliorare l’esperienza di gioco della FIFA Ultimate Team.
Il nuovo FIFA 16 ricordiamo che sarà disponibile per l’acquisto a partire dal giorno 26 settembre e potrà essere giocato sulle piattaforme di Xbox 360, Xbox One, Playstation 3, Playstation 4 e su PC.
I giocatori potranno provare a giocare negli stadi di Borussia-Park, CenturyLink Field e nel mitico Santiago Barnabèu. Tra le squadra italiane ci sarà l’Inter di Icardi.
Per chi proverà la demo su Xbox One, PlayStation 4 o PC potrà assistere ad una anteprima della nuova presentazione televisiva della Bundesliga quando il Borussia Dortmund dovrà affrontare il Borussia Mönchengladbach al Borussia-Park.
Disponibile anche il Fifa Trainer, un nuovo sistema di allenamento, e sei nuove prove abilità.
Ecco di seguito tutte le squadre che sono disponibili nella demo di FIFA 16:
FC Barcelona
Borussia Dortmund
Borussia Mönchengladbach
Chelsea FC
Inter
Manchester City
Paris Saint-Germain
Real Madrid CF
River Plate
Seattle Sounders
Stati Uniti (Femminile)
Germania (Femminile)
FIFA 16 offrirà diverse innovazioni rispetto alla precedente versione su tutte le aree del gioco, nuovi modi di giocare e tantissime altre novità che possono essere finalmente provate da tutti i giocatori grazie alla demo. Non ci resta che augurare buon divertimento a tutti.