FIFA 16 nuovo aggiornamento PC

0

È stato rilasciato nelle scorse ore un nuovo aggiornamento per FIFA 16 nella versione per PC. EA Sports ha infatti pubblicato un update grazie a cui sono stati introdotti dei miglioramenti nel gioco. Andiamo a scoprire in dettaglio quali sono tutte le novità al riguardo.

Si tratta di una serie di modifiche che riguardano i passaggi, la gestione del pressing da parte delle difesa e la posizione dei giocatori sul campo da gioco, oltre che alcuni miglioramenti più  lievi.

Un nuovo update è disponibile dunque per i tutti i possessori di FIFA 16 in versione PC e, un update che nelle prossime ore sarà disponibile anche per le console.

A seguire il changelog dell’aggiornamento:

– Modifica del comportamento delle difesa quando quando il pressing avversario si fa molto intenso.
– Ottimizzazione del codice e del sistema della fisica per migliorare il comportamento degli arbitri per quanto concerne le decisioni in area di rigore.
– Il pressing sarà più difficile da mantenere con uno stesso calciatore, poichè sarà soggetto a stancarsi più velocemente con un pressing prolungato.
–  In base alla posizione del giocatore ora la scivolata automatica sarà gestita in modo differente.
– È stato ottimizzato l’intero sistema della posizione dei giocatori sul campo di gioco. D’ora in poi tutta la squadra attaccherà la profondità e potrà così supportare al meglio gli altri calciatori.

Siccome il Natale è ormai sempre più vicino, anche Electronic Arts ha deciso di dare il via, a tutti gli appassionati di calcio virtuale, dal 18 dicembre al 4 di gennaio, alla nuova iniziativa “Futmas“.

Una promozione che consentirà a tutti giocatori di FIFA Ultimate Team (FUT) di poter ricevere gratis  un pacchetto speciale ogni giorno.

Per accedere alla promozione sarà necessario aggiornare FIFA 16 all’ultima versione disponibile.

Dunque una serie di interessanti novità per tutti gli appassionati del gioco di calcio virtuale più celebre al mondo.

Share.

About Author