E’ domenica e molto probabilmente vi aspetta un gran bel pranzo; solo l’idea mi fa venir fame! Oggi in pochi si ritroveranno con pochi ingredienti, ma magari un altro giorno può capitare di ritrovarsi in una situazione in cui abbiamo un frigo mezzo vuoto o voglia di mangiare qualcosa di diverso.
Beh, allora fa al caso vostro una simpatica applicazione web, Gojee! Grazie a questo sito vi basterà inserire gli ingredienti a vostra disposizione, gli ingredienti che non sono di vostro gradimento e l’ingrediente principale, per esempio gli spaghetti!
Una volta inserite tutte le informazioni il sito elaborerà i risultati e vi mostrerà delle deliziose foto di ricette; se qualcuna vi interessa vi sarà detto quali sono gli ingredienti che eventualmente vi mancano e vi sarà fornito un link alla ricetta completa.
Per usufruire del servizio bisogna registrarsi, ed inoltre bisogna essere pratici con la lingua inglese, visto che il sito non supporta la nostra lingua. Per il resto è simpatico poiché si scoprono piatti davvero particolari!
Link di Gojee