Nuovi dettagli emergono su GT6, inevitabile nuovo titolo Rockstar del quale non sappiamo però niente, al di fuori di rumor e teorie.
In particolare, visto il recente lancio di Red Dead Redemption 2, il titolo potrebbe essere molto più lontano di quello che aspettiamo, nonostante la serie sia ferma praticamente da una intera generazione.
Rockstar crea titoli giganteschi, capaci di tenere il pubblico occupato per anni e anni.
Cosa che spinge la società a far uscire un numero ridotto di prodotti, rivoluzionando il mercato a ogni nuova uscita.
Di recente, nuovi rumor hanno circondato la compagnia.
Per prima cosa si parla dell’uscita PC di Red Dead Redemption 2, che potrebbe sbarcare sugli home computer in contemporanea con il lancio su Stadia.
Inevitabile è poi tornare a parlare di GTA 6 capitolo che, secondo le voci, potrebbe essere annnciato nel 2020 con un’uscita prevista per il 2021/2022.
Torna poi la voce di Bully 2, voce che sembra ormai più una fake new che altro ma che ritorna con insistenza a cadenza regolare.
Per qualche oscuro motivo, Rockstar potrebbe aver preso di nuovo in mano il vecchio titolo, non troppo ricordato dal pubblico, oltre a una stretta cerchia di fan.
Bully 2 sarebbe in sviluppo e potrebbe uscire molto prima di GTA6.
In questo caso si tratterebbe di una versione completamente diversa del titolo che manterrebbe il nome e alcune atmosfere per dar vita a un prodotto al passo con i tempi e con la crescita di Rockstar.
Bully, non sembra però un brand capace di catalizzare il pubblico come altre IP Rockstar, senza dimenticare la presenza del mai rilasciato Agent, titolo esclusivo Playstation sparito nel nulla dopo anni di annunci.
La teoria di GTA6 nel 2021/2022, sembra quindi la più plausibile tra i tanti rumor che stanno affollando la rete.
Nel frattempo, si vocifera invece di un imminente DLC narrativo per Red Dead Redemption 2.