Il videogioco più venduto della storia, GTA 5, si prepara ad ottenere un ricco aggiornamento per le modalità online che farà felici i tanti appassionati.
La casa produttrice Rockstar Games è infatti sempre attiva in cerca di migliorie per il gameplay di Grand Theft Auto 5, ed attraverso il sito ufficiale, rende pubbliche le prossime novità, con alcune che saranno disponibili già dalla prossima settimana.
Come ad esempio per Creator, che permetterà di creare Capture Jobs personalizzati, mentre grazie all’aggiornamento High Life saranno disponibili nuovi appartamenti, il fucile Bullpup Rifle, nuovi abiti, la moto Dinka Thrust ed anche tre nuove splendide auto.
Tramite invece l’update Heist saranno aggiunte nuove missioni.
Sarà anche corretto un bug riscontrato durante la vendita delle auto a seguito dell’update 1.10.
Rockstar ha annunciato inoltre che in uno dei prossimi aggiornamenti reintrodurrà la possibilità di compiere acrobazie durante i salti con moto e biciclette.
Tra le prossime novità la Modalità “Non-Contact” per le corse in auto, che toglie la possibilità di far uscire di pista gli avversari colpiti con il proprio mezzo.
Si incasseranno molti più soldi una volta completate le sfide Parachute, Races, Deathmatches e LTS Jobs, ed inoltre si potrà chiamare Lester affinché il suo amico poliziotto faccia finta di nulla per i crimini che abbiamo commesso.
Insomma parecchia carne sul fuoco per rendere GTA 5 ancora più avvincente ed emozionante.