La versione di Grand Theft Auto V per PS4, Xbox One e PC uscirà questo autunno, e non nel 2015 come riportato da alcuni rumors e recenti indiscrezioni circolate in rete nel corso degli ultimi giorni.
La tanto attesa versione next gen di GTA V, che tutti i giocatori di PC, PS4 e Xbox One stanno attendendo con trepidazione, uscirà proprio questo autunno, e non nel 2015. Per tutti gli appassionati di Grand Theft Auto V un sospiro di sollievo.
La conferma ufficiale è arrivata da Cara Delevigne, modella e attrice ma soprattutto speaker di Non Stop Pop FM, una delle stazioni radio virtuali del celebre gioco.
La bella Cara ha pubblicato un post su Instagram con il quale rende noto di essere al lavoro con la Rockstar per l’edizione next gen del gioco, confermando che l’uscita è prevista proprio per questo autunno.
È intervenuta anche la stessa Rockstar, che ha reso noto che il capitolo per le console next gen risulta confermato per l’autunno 2014.
La presenza della bella Cara, nuovamente al lavoro per Non Stop Pop FM, rivela che sono previste delle nuove sessioni di registrazione, anche se non è del tutto chiaro se riguarderanno soltanto alcuni dialoghi oppure sarà possibile ascoltare delle nuove canzoni.
Per saperne di più in merito e per scoprire nuovi dettagli su Grand Theft Auto V next gen, non rimane che attendere l’annuncio ufficiale da parte di Rockstar, soprattutto per quanto riguarda la data esatta di uscita dell’attesissimo gioco. Occorre in ogni caso aspettare soltanto qualche settimana.