La conferenza di Sony nel corso dell’E3 ha portato una ventata di novità su tanti titoli ed una in particolare ha attirato l’attenzione dei giocatori di tutto il mondo: l’arrivo di Gran Theft Auto V anche su Playstation 4.
Gli sviluppatori della software house Rockstar hanno di fatto annunciato che il gioco più amato di questi ultimi mesi arriverà anche su Playstation 4, facendo così felici una moltitudine di videogiocatori.
La versione di GTA V per Playstation 4, secondo quanto annunciato, si metterà in mostra per una serie di caratteristiche completamente inedite oltre a poter contare su un motore grafico rimodellato per l’occasione.
GTA V per Playstation 4 arriverà sugli scaffali dei negozi a partire dal prossimo autunno.
Ma le novità non finiscono qui, in quanto poco dopo sul sito della Rockstar oltre alle conferme per l’arrivo della versione per Playstation 4, è stato annunciato il contemporaneo debutto anche per la console Xbox One e per quella PC.
Importanti novità quindi per tutti gli appassionati di GTA V. Non rimane che attendere l’arrivo del prossimo autunno per provare il gioco anche sulle console next-gen.