Guida al Download di Office 365 (2013) gratis in Italiano

1

Office 365 conosciuto anche come Office 2013 è la nuova suite di programmi per l’ufficio di Microsoft che comprende Word, Excel, PowerPoint, Publisher, One Note, Access ecc.

Il nuovo Office Microsoft introduce diverse novità, come la funzione Cloud che consente di caricare i documenti elaborati sul PC sul web per riaprirli da qualsiasi parte del mondo e su diversi dispositivi accedendo con il proprio account Microsoft.

E’ possibile scaricare ed utilizzare Office 365 gratis per 30 giorni ed ottenere anche 60 minuti di chiamate Skype gratis verso i numeri di tutto il mondo. In in rete si trovano già dei sistemi per estendere il periodo di prova di office 365 ed utilizzare tutte le funzionalità del programma come se il prodotto fosse acquistato.

Vediamo come scaricare Office 365 in italiano gratuitamente e legalmente:

  1. Visitate la pagina Office 365 Home Premium e cliccate su Inizia il tuo mese gratuito
  2. Effettuate il login con il vostro account Microsoft (es. l’email Hotmail, live mail ecc)
  3. Inserite un metodo di pagamento, ad esempio Paypal. Non verranno sottratti soldi ma serve perchè dopo il mese di prova se si vuole continuare ad utilizzare il prodotto bisogna pagare l’abbonamento mensile. Non preoccupatevi, dopo spiegherò come annullare l’abbonamento senza pagare nulla.
  4. Adesso scaricate il prodotto effettuando l’accesso alla pagina IL MIO OFFICE da questo link
    office italiano download
  5. Dalla stessa pagina scorrendo sotto troverete la voce per annullare l’abbonamento:annulla abbonamento
  6. Adesso installa Office 365 in Italiano e potrai utilizzarlo gratis per 1 mese. E’ necessario disinstallare eventuali precedenti versioni di Office prima di procedere. Per i 60 minuti gratuiti di Skype sempre dalla pagina IL MIO OFFICE trovi la voce Servizi e Prodotti, clicca il link promozionale e collegati con il tuo account Skype per riceverli.

 

Share.

About Author