Nelle scorse ore 343 Industries ha pubblicato alcune nuove immagini di Halo: The Master Chief Collection, che vanno ancora una volta ad evidenziare i miglioramenti grafici che sono stati eseguiti a tutti i titoli presenti all’interno della nuova ed attesa collection.
La nuova esclusiva edizione di Halo: The Master Chief Collection ricordiamo che comprenderà Halo: Combat Evolved, Halo 2, Halo 3 e Halo 4, oltre ad un comparto online con server appositamente dedicati ed un centinaio di mappe ed ovviamente tutte le modalità presenti all’interno dei giochi originali.
Sarà inoltre possibile usufruire di un sistema di matchmaking che sarà capace di tracciare tutte le preferenze relative alla modalità ed allo stile di gioco, in modo da abbinare le mappe migliori a seconda dei parametri scelti.
La risoluzione dei titoli sarà a 1080p e 60 fps con la modalità campagna di Halo 2 con risoluzione a 1328 x 1080, invece di 1920 x10 80.
Halo: The Master Chief Collection ricordiamo a tutti che debutterà su Xbox One il prossimo 14 novembre. Inoltre permetterà ai giocatori di accedere alla beta del nuovo capitolo della saga, denominato Halo 5 Guardians.
Per adesso non rimane che pazientare ancora qualche settimana, ormai manca davvero molto poco all’uscita dell’atteso titolo prodotto da 343 Industries, uno tra i più amati dai giocatori.