È arrivato nello store HP l’ultimo tablet top di gamma del produttore americano, il nuovo HP 10 Plus. Un dispositivo che si mette in mostra per il discreto design e soprattutto per due potenti speaker disposti frontalmente.
Un tablet che punta nell’offrire al cliente una ricca esperienza multimediale, anche grazie ad un ampio display da 10,1 pollici con risoluzione Full HD di 1920 × 1200 pixel.
Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, troviamo il processore AllWinner A31 dotato di quattro core Cortex-A7. A questo si aggiunge una memoria RAM da 2 GB ed uno storage interno di 16 GB espandibili tramite l’utilizzo di slot micro SD.
Dal lato della connettività troviamo WiFi, Bluetooth 4.0 e GPS.
Fiore all’occhiello del nuovo tablet la potente batteria da ben 7700 mAh, che dovrebbe essere capace di assicurare una ottima autonomia.
Il nuovo HP 10 Plus risulta inoltre equipaggiato con il sistema operativo Android 4.4.2 KitKat.
Finora il nuovo tablet targato HP viene venduto soltanto sul sito ufficiale del produttore ad un prezzo di listino di 279,99 dollari.
Per adesso la casa americana non ha comunicato i tempi di arrivo del tablet HP 10 Plus nel nostro paese ed i relativi prezzi. A breve comunque ne dovremmo sapere di più al riguardo, con riferimento sia ai tempi di arrivo sul mercato italiano che in merito al listino di vendita.
Nell’attesa, per avere maggiori informazioni sul nuovo dispositivo del produttore USA e per scoprire tutte le caratteristiche tecniche e le novità del 10 Plus, ecco di seguito il link della pagina ufficiale del nuovo tablet: HP 10 Plus.