HTC One A9 specifiche tecniche

0

È stato presentato il nuovo smartphone HTC One A9 dopo mesi di indiscrezioni sul suo conto. Dalla specifiche tecniche diffuse si evince che è un dispositivo che rientra nella fascia media di mercato. Andiamo a scoprire in dettaglio quali sono le caratteristiche di questo nuovo smartphone.

Partiamo da un display da 5 pollici con risoluzione Full HD AMOLED con Gorilla Glass 4 e un potente processore Qualcomm Snapdragon 617 octa-core.

La memoria RAM del device è pari a 2 GB mentre quella interna è pari a 16 GB espandibile fino a ben 2 TB.

Per quanto riguarda il comparto multimediale, troviamo una fotocamera principale da 13 megapixel e una fotocamera frontale Ultrapixel.

La batteria presenta una capacità di 2150 mAh.  

Il nuovo HTC One A9 sarà equipaggiato con il nuovo sistema operativo Android 6.0 Marshmallow come confermato dalla stessa società in un comunicato ufficiale: ‘HTC One A9 è il primo smartphone, non Nexus, in possesso di Android 6.0 Marshmallow in grado di portare le ultime innovazioni di Google e la semplicità di HTC Sense fuori dagli schemi. Dotato di un sensore a impronte digitali multidirezionale, Android Pay rende le transazioni d’acquisto online sicure e facili in pochi passaggi’.

Il nuovo HTC One A9 sarà disponibile in Italia a breve anche se il prezzo non è stato ancora comunicato. Ne sapremo maggiori informazioni nel corso dei prossimi giorni.

Ecco nel frattempo indicata di seguito la scheda tecnica del nuovo smartphone HTC con le principali specifiche tecniche:

Dimensioni: 145.75 x 70.8 x 7.26 mm
Peso: 143 grammi
Display da 5 pollici con risoluzione Full HD AMOLED con vetro Gorilla Glass 4
Processore Qualcomm Snapdragon 617, architettura a 64-bit, octa-core (4 x 1.5 GHz + 4 x 1.2 GHz)
Memoria RAM da 2GB
Storage interno 16GB espandibile tramite slot microSD sino a 2TB
Fotocamera posteriore da 13Megapixel con OIS, ottica f/2.0
Fotocamera frontale Ultrapixel con ottica f/2.0
Batteria da 2150 mAh

Il prezzo di vendita in Italia sarà comunicato a breve.

Share.

About Author