Il produttore indiano Intex ha presentato ufficialmente il nuovo Intex Aqua Raze II, uno smartphone Android very low cost. È già in vendita, al cambio attuale, a un listino di meno di 50 euro.
Scopriamo di seguito la scheda tecnica e le principali specifiche tecniche.
Intex Aqua Raze II caratteristiche
Il nuovo Intex Acqua Raze II si presenta con un display da 4.5” con risoluzione di 854 x 480 pixel e una densità di 218 ppi.
Il processore è uno Spreadtrum Quad Core con frequenza di clock da 1.5 ghz, al quale è abbinata una GPU Mali 500. La memoria RAM è pari a 1 GB e lo storage interno è di 8 GB espandibili tramite scheda micro SD fino a 32 GB. La batteria presenta una capacità da 1750 mAh e il sistema operativo è Android Marshmallow 6.0.
Dal lato multimediale troviamo una fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED e un sensore anteriore da 2 megapixel.Dal lato della connettività disponibili il 4G LTE, il WiFi, il VoLTE, il Bluetooth, il GPS e la Micro USB. Presente inoltre il supporto Dual SIM.
A seguire la scheda tecnica completa del nuovo smartphone low cost del produttore indiano:
Display 4.5” con risoluzione di 854 x 480 pixel, 218 ppi
Processore Spreadtrum Quad Core 1.5 ghz
GPU Mali 500
Memoria RAM da 1 GB
Storage interno da 8 GB espandibile fino a 32 GB tramite micro SD
Fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED
Fotocamera frontale da 2 megapixel
Batteria da 1750 mAh
Connettività 4G LTE, WiFi, VoLTE, Bluetooth, GPS, Micro USB
Sistema operativo Android Marshmallow 6.0
Dual SIM
Intex Aqua Raze II prezzi
Il nuovo Intex Aqua Raze II è disponibile alla vendita sul mercato indiano a un prezzo di listino di circa 45 euro al cambio attuale. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli da parte del produttore. Rimanete sintonizzati con noi per conoscere tutti i dettagli sul nuovo smartphone low cost Intex Aqua Raze II.