iPhone 4, l’antenna? E’ solo un problema software. Parola di Steve Jobs!

1

Steve Jobs, il CEO Apple ed i suoi si dichiarano tramite un comunicato ufficiale, sorpresi di come il problema di ricezione dell'iPhone 4 abbia fatto così tanto parlare di sè. Un problema già presente nei precedenti modelli 3G e 3GS continua Jobs, causato da un nostro errore nel software del melafonino che spesso segna delle tacche di ricezione in più di quanto ve ne siano realmente disponibili.

La società messa in causa dagli utenti, continua spiegando che è normale che tenendo il dispositivo in mano si verifichi una diminuzione della ricezione. Accade con tutti i dispositivi concorrenti di marche come Nokia, Samsung e CO.

I nostri test hanno dimostrato come la ricezione dell'iPhone 4 sia migliore di quella dell'iPhone 3GS.

Un errore nella formula matematica per il cacolo delle tacche di ricezione secondo Apple, ma c'è chi non è del tutto convinto ed aspetta la prova del 9 (cioè l'aggiornamento del software) per poter verificare effettivamente, se il problema sia solo software e sè, migliorando il sistema di calcolo della ricezione dell'iPhone 4 non venga fuori quello che in molti temono ovvero, che la ricezione dell'iPhone 4 sia veramente scadente.

Share.

About Author