Apple.pro ha pubblicato l’immagine qui sopra, dove vengono messe a confronto le fotocamere dell’attuale iPhone 4 con quelle che a quanto pare verranno montate sull’iPhone 5.
Analizzando l’immagine si nota che quella frontale risulta quasi inalterata, ad esclusione del connettore che risulta essere più lungo, mentre invece quella posizionata sul retro possiede un connettore differente ma è molto simile a quella frontale, non è quindi presente il flash.
Ciò lascia spazio a diverse supposizioni, come una diversa collocazione del flash, anche forse causa del possibile retro in alluminio, quindi anche l’esclusione del flash, ed infine anche la possibilità che le fotocamere possano essere due per poter scattare foto in 3D, proprio come molti degli smartphone di ultima generazione.
Proprio per cercare di farsi un’idea riguardo tali ipotesi, sia Apple.pro che 9to5mac, hanno pubblicato delle immagini che ipotizzano questi possibili scenari, nonostante forse questi mockup come potrete voi stessi notare non rendano comunque l’idea.
Come al solito si tratta di semplici rumors, quindi ancora niente di certo, ma staremo a vedere.